Crea un sito web e posizionalo primo in google

Essere posizionati primi o ai primi posti su Google è di vitale importanza, se non sei ai primi posti è "quasi" come se il tuo sito web non esistesse.

È proprio qui che cascano molte Web Agency che si fanno un bel sito ma si dimenticano o non sanno come posizionarlo sui motori di ricerca
ATTENZIONE:
Come nell'offline se un locale apre in centro Milano avrà sicuramente più clienti dello stesso se decidesse di aprire in cima al Monte Bianco.
Nell'online funziona così:
Prima pagina di risultati google
=Centro Milano
Seconda pagina e oltre
=Monte Bianco

Fai campagne marketing per fare conoscere il tuo servizio

Fare campagne di marketing online è un ottimo modo per farsi conoscere e trovare nuovi clienti. Possono essere a grandi linee rinchiuse in due categorie:

1) Traffico Consapevole: 
come ad esempio google che a fronte di un costo per click (ovvero posizioneranno i tuoi contenuti in prima di tutti gli altri e quando qualcuno ci clicca sopra pagherai un prezzo di solito pochi centesimi).

2) Traffico Inconsapevole:
 avviene quando come ad esempio nei Social una persona ha mostrato interesse ad un certo tipo di contenuti, ma non conoscono te. Tu puoi andare farti vedere dalle persone che sono interessate agli argomenti di cui tratti.
ATTENZIONE:
Mai fare partire una campagna marketing senza aver fatto vero posizionamento, senza aver creato un offerta "irresistibile" e un metodo per lavorare i contatti acquisiti.
Se non rispetti questo tre principi non saranno soldi investiti intelligentemente.

Offri una consulenza gratuita per farti conoscere

Per "Allacciare" i rapporti e vincere la differenza (il più delle volte giustificata) che le persone hanno sempre verso le informazioni trovate online è importantissimo invogliare a avviare un contatto per vincere la diffidenza e far capire che dall'altra parte c'è è una persona competente.

Come? Con un offerta "irresistibile", ovvero un offerta da cui si può solo guadagnare, come una consulenza gratuita, uno sconto del tot% se provano il tuo servizio o una cosa in omaggio se si acquista.
ESEMPIO:
- Andrea (Barbiere) offrirà uno sconto del 40%, ovvero il primo taglio lo farà pagare 10€ al posto di 16€

- Marco (Consulente Marketing) offrirà una consulenza gratuita per far capire parlando con il potenziale cliente che sta parlando con uno che ne sa e non con un tipo qualunque.
UN CONCETTO IMPORTANTISSIMO DA SAPERE PER MONETIZZARE QUESTI CLIENTI E QUELLO DELLA Life Time Value (ovvero quanto frutta un cliente dopo averlo acquisito nel corso del tempo).

Fatti conoscere sui social e crea community per avere pubblicità gratuita

Avere una pagina Facebook e Instagram con qualche migliaia di iscritti EQUIVALE A PUBBLICITÀ GRATUITA

Perché ogni volta che pubblico un nuovo post con il prodotto di una nuova collezione, un offerta lampo o uno sconto di fine stagione viene visto da migliaia di persone che io so che sono il mio pubblico ideale (perché mi seguono) senza spendere un singolo centesimo in volantinaggio o pubblicità
DIFFIDA SEMPRE:
- Dai servizi per la crescita dei follower, perché aumentano si i follower ma non sono "veri" sono fake follower che non sono interessati alle offerte (valuta sempre l'Engagement una metrica che ti consente di capire quante persone interagiscono e vedono realmente i tuoi post)
CON QUESTO TIPO DI FOLLOWER RISCHI COMMENTI INAPPROPRIATI AL TUO TIPO DI COMMUNITY CHE "ROVINANO" LA TUA REPUTAZIONE

THE REAL CREATOR'S

Queste solo solo alcune delle nostre strategie per Vendere Online:

Se vuoi saperne di più non esitare a compilare il modulo di richiesta informazioni qui sotto

Avrai di sicuro già capito che in questo settore gente con più competenze di noi faticherai a trovarne se no non saresti arrivato fino qui a leggere.

Ora puoi continuare in due modi:

1) Rileggere tutto un altra volta e provare a metterlo in pratica da solo

2) Provare ad andare qualcun altro e tentare di farlo lavorare come noi

⚠️ TI INFORMO GIÀ ⚠️

CHE IN NESSUNO DEI DUE CASI OTTERRAI RISULTATI BUONI QUANTO I NOSTRI

Perché: Per quanto buone siano le tue competenze saranno sempre base (cioè sai scrivere un codice HTML?)

O tentare di far lavorare qualcun altro non sarà niente di più lavorare con qualcuno che tenta di imitarci.

Ecco le nostre offerte:

MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI

Lascia nome e numero di telefono verrai chiamato al telefono per fissare una consulenza gratuita.

Che aspetti? Non ti costa niente.

Mal che vada avrai solo investito 15 minuti del tuo tempo in una telefonata per sapere cosa potresti fare per portare persone trovate online a diventare clienti offline.

Copyright 2021 © The Real Creators – All Right Reserved

Facebook Disclaimer: Questo sito non è parte di Facebook o Facebook Inc.
Inoltre, questo sito NON è avvallato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc.

THE REAL CREATORS è una community, i suoi membri sono CREATORI DI SITI con partita IVA riconosciuti e con sede in Veneto (ITA).